Daihatsu Terios Think Pink e Terios Dolomite

Daihatsu presenta esclusivamente per il mercato italiano due versioni speciali della sua piccola 4×4 la Terios, denominate Think Phink e Dolomite.

Entrambe le versioni speciali sono abbinate alla motorizzazione 1.5 da 105 cavalli abbinata alla trazione integrale.

La casa giapponese di proprietà Toyota ha comunicato che presto queste nuove versioni verranno rese disponibili anche con la motorizzazione a Gpl, denominata GreenPowered, con l’impianto realizzato direttamente dagli esperti di Landi.

La Terios in versione Dolomite è subito riconoscibile per le calotte degli specchietti, le maniglie, i passaruota, i paracolpi sotto la carrozzeria e la griglia anteriore colorati di grigio satinato.

Inediti sono anche i cerchi in lega bruniti Fondmetal, mentre gli interni sono molto curati con i sedili rifiniti in pelle color cuoio e tessuto con cuciture a vista. Completa la dotazione il pomello del cambio in legno firmato Sparco, mentre il navigatore satellitare Kenwood con telecamera posteriore integrata è previsto come optional.

La Daihatsu Terios Think Pink è invece riconoscibile per le maniglie, i paracolpi sotto la carrozzeria, la calandra frontale in colore nero e le calotte degli specchietti di colore rosa. Gli stessi cerchi in lega Fondmetal previsti per la versione Dolomite sono qui verniciati di nero, mentre all’interno è stato utilizzato un tessuto specifico per questa versione con il pomello del cambio di colore rosa in alluminio fornito da Sparco.

Le Daihatsu Terios Dolomite e Think Pink sono offerte rispettivamente a 23’490 e 21’970 Euro.