Lexus IS: le foto del restyling

Lexus ha diffuso in rete le prime immagini ufficiali del model year 2011 della IS. La casa giapponese ha deciso di modificare leggermente la sua berlina media allo scopo di mantenere la vettura sempre al livello dell’agguerrita concorrenza di case come Audi, Bmw, Mercedes e, sopratutto in Nord-America di Infiniti.

Comunque, le differenze estetiche rispetto al modello attuale sono pressoché minime, in quanto sono previsti degli inediti cerchi in lega di nuovo disegno ed un rinnovamento per i gruppi ottici sia posteriori che anteriori. Quest’ultimi in particolare presentano, nella loro parte inferiore, delle luci diurne a LED.

Modifiche anche all’equipaggiamento sportivo, denominato F-Sport, il quale prevede ora un nuovo spoiler frontale e dei nuovi cerchi in lega da 18 pollici.

Minime le modifiche anche all’interno dell’abitacolo, in quanto sono state semplicemente delle nuove modanature ad “effetto titanio”.

Sotto il cofano arriva un nuovo 4 cilindri turbodiesel da 150 cv ed il V6 della IS 250 rispetta ora la normativa Euro 5.

La nuova Lexus IS m.y. 2011 sarà mostrata dal costruttore giapponese al prossimo Salone di Parigi (2-17 Ottobre).