Seat Ibiza Mtv TRL

Seat ha deciso di lanciare solo sul mercato italiano la speciale versione limitata MTV TRL (Music Television – Total Request Live), in onore al programma musicale televisivo in onda sulla famosa emittente musicale.

Questa versione speciale include un impianto audio cd-Mp3 Kenwood dotato degli ingressi Aux e USB e una serie di più o meno importanti accessori, come il climatizzatore con regolatore di velocità, bocchette d’aerazione cromate ed i cerchi in lega da 15 pollici “Ingenia”.

Per personalizzare maggiormente la propria Ibiza TRL sarà possibile accedere ad una nutrita gamma di accessori, che comprende un particolare pacchetto estetico, che a sua volta prevede finitura cromata per gli specchietti retrovisori, griglia anteriore a nido d’ape ed un set di cromature differenti.

In questa versione, la compatta spagnola, sarà disponibile sia in versione 3 porte che a 5, nei colori “rosso emocion”, “grigio luna metalizzato”, “nero magico metalizzato” e nel semplice “candy”.

L’Ibiza TRL parte dai 12’700 euro SC 1.2 benzina da 70Cv per arrivare ai 15’905 euro necessari per la versione 1.6 TDI CR da 90Cv a 5 porte.