Renault Megane Coupè-Cabriolet

Ecco le prime immagini delle Renault Megane Coupè-Cabriolet, versione scoperta con tetto ripiegabile in metallo della segmento C francese, che debutterà al prossimo Salone di Ginevra.

La nuova Megane cabrio porterà al debutto l’inedito cambio sequenziale EDC, che, successivamente sarà esteso a tutta la gamma della casa francese.

La nuova scoperta si presenta al pubblico con un design molto personale, a cui va ad aggiungersi l’originale disegno dei fari posteriori, dove farà il suo debutto la tecnologia a LED.

Altra caratteristica della nuova vettura della Losanga, sono i deflettori d’aria posizionati dietro i poggiatesta posteriori, che entreranno automaticamente in funzione ogniqualvolta si superino i 90km/h per far viaggiare gli occupanti nel massimo del confort.

La Megane sarà pronta al debutto con tre motori a benzina (1.6 110Cv, 1.4 130Cv, 2.0 140Cv) e tre diesel (1.5 110Cv, 1.9 130Cv, 2.0 160Cv), tutti abbinati ad un cambio manuale a sei marce, eccezion fatta per il 2.0 a benzina, abbinato ad un cambio automatico CVT